Roma, ricordi Danso? Adesso lo vuole lo Stoccarda

A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nella lista degli obiettivi in difesa (Hancko, Antonio Silva e Araujo) su cui sta lavorando il mercato Juve va aggiunto anche il nome di Kevin Danso, che la Serie A l’ha già sfiorata in estate. (Juventus News 24)

Il Napoli guarda in casa Udinese per rinforzare il centrocampo. Secondo gli aggiornamenti forniti dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, i partenopei avrebbero messo nel mirino Martin Payero, mezzala argentina classe 1998 già in possesso del passaporto italiano. (Napolipiu.com)

Napoli, Payero resta nel mirino

La sessione di gennaio di calciomercato si è definitivamente aperta e ora è tempo di entrare nel vivo. Dovrà farlo soprattutto la Juventus, che visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo, ormai scaricato da Giuntoli e per cui resta in attesa il Napoli, sarà gioco forza costretta ad acquistare un centrale difensivo. (CalcioMercato.it)

Considerata però l’emergenza, Giuntoli sembra disposto a fare un’eccezione in termini di budget. Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)