Lazio, Lotito fuori dalla Luiss: "Differenze con la vecchia squadra? Questa ha più fame. Non ci sono più prime donne" - VIDEO

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. Di seguito le sue parole: Sul momento attuale: “Mi aspettavo una Lazio di questo livello. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore dell'Inter sembra ormai in uscita dal club e tra i tanti club interessati occhio anche al Napoli. (Spazio Inter)

Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . Lotito su Juve-Lazio e Grenwood (Tuttosport)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. (Quotidiano Sportivo)

"La differenza tra questa squadra e l'altra è che questa è una squadra vera che ha fame, determinazione, voglia di sacrificarsi. Quando si crea una squadra che sta bene insieme e ha una sana competizione tra di loro, senza prime donne, questo succede. (Diretta)