Juventus, finalmente il rinnovo del contratto: spunta la data per la firma del big
Oltre ai possibili acquisti la Juventus è concentrata anche sui rinnovi: entro Natale arriverà la firma sul contratto di un big. Con il mercato che si avvicina e costringe la Juventus ad essere protagonista causa infortuni, soprattutto in difesa (Bremer e Cabal su tutti), è tempo anche di rinnovi per cercare di blindare i pezzi da 90. Ritornando all’inizio della scorsa estate, Thiago Motta si trovava con pochi punti fermi in difesa, con Gleison Bremer e Andrea Cambiaso come uniche certezze. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prosegue sulle ali dell’entusiasmo un campionato che può portare piacevoli sogni Scudetto. Il club azzurro è reduce dalla vittoria contro la Roma che lo conferma in cima alla classifica in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cristiano Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus nella scorsa estate con 12 nuovi innesti, tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, per oltre 200 milioni di euro. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a nudo una rosa ancora corta, soprattutto in attacco, dove l’assenza di Dusan Vlahovic pesa più per la mancanza di alternative che per la gravità dello stop. (SpazioJ)
A fare il punto sulla situazione del portiere alle dipendenze di ANtonio Conte è stato il suo stesso Agente, Federico Pastorello, intervistato da Calciomercato.it: "Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Sport Mediaset)
L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono (Spazio Inter)
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del rinnovo di Alex Meret: "C'è un'opzione unilaterale da parte del Napoli per prolungarlo fino al 2026. (Tutto Napoli)