Pagina 3 | Koopmeiners, botta Juve. Le due soluzioni di Motta e il rientro per la Lazio

La lastra ha confermato ciò che si temeva. Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . Del resto non era già rientrato dopo l’intervallo della sfida con il Cagliari e lunedì, dopo la visita con il medico della nazionale olandese aveva ottenuto la “dispensa” per lasciare il ritiro non essendo considerato arruolabile per le due partite degli Orange. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il Jmedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)

Il tecnico dei bianconeri, infatti, dovrà far fronte ad una lista di indisponibili che sta diventando particolarmente fitta e a cui si va ad aggiungere anche Teun Koopmeiners, che contro il Lipsia, in uno scontro di gioco, ha subito una lieve frattura scomposta di una costola che lo terrà fuori contro i biancocelesti. (Tutto Atalanta)

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio"

Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tec (ilBianconero)

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" (Bianconera News)