Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric

La Roma volta pagina. Dopo l'esonero di De Rossi i Friedkin hanno deciso di puntare su Ivan Juric per guidare la squadra giallorossa nella stagione appena iniziata. Alla base della decisione di cambia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente dell'ex tecnico del Torino, Giuseppe Riso, è arrivato da poco a Trigoria per parlare con i Friedkin e la dirigenza. Dopo aver esonerato questa mattina Daniele De Rossi, la Roma sta trattando il suo successore e in pole è finito Ivan Juric. (Tiscali)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, Juric a un passo: l'ex Toro il successore di De Rossi

Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)

L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. A Juric auguro il meglio possibile, ma la scelta della Roma … (La Stampa)