X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

“Fatta l’Italia, ora bisogna fare gli Italiani” pare sia stata la frase di Massimo d’Azeglio all’alba dell’unità d’Italia, e a X Factor fatte le squadre ai bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro, bisogna ora fare quelle di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A definire la propria squadra, dopo l’attribuzione delle quattro sedie, saranno Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ComingSoon.it)

I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. (Radio 105)

Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso. (Fanpage.it)

X Factor 2024: Paola Iezzi magistrale dopo lo sfogo di Marina. Manuel Agnelli tra la critica a certe cover e l'incanto di Mimì Caruso

I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: i giochi sono fatti per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e quindi ecco i 16 concorrenti sopravvissuti alla giostra delle sedie che andranno agli Home Visit settimana prossima, sempre su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. (leggo.it)

E la giudice milanese risponde in maniera impeccabile dopo lo switch contestato La 17enne di Usmate Velate Mimì incanta non delude le aspettative. (IL GIORNO)