Black Friday, voli e tech in offerta. Tutto quello che c’è da sapere

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Negli ultimi anni il Black Friday si è trasformato da una singola giornata di sconti in una settimana di offerte e promozioni, sia online che offline. Quest’anno il giorno ufficiale del “venerdì nero” sarà il 29 novembre anche se le promozioni sono già iniziate da settimane, con molti negozi, sia online che fisici, che hanno anticipato gli sconti per offrire un’ampia finestra di acquisti convenienti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Mancano 10 giorni all’ormai tradizionale appuntamento con il Black Friday e, come ogni anno, i negozi e i portali online si stanno preparando a tale appuntamento applicando sconti e promozioni anche con molto anticipo. (LA STAMPA Finanza)

E' finalmente arrivato il momento del black friday beauty 2024. Ecco una selezione dei migliori sconti e offerte nel mondo della profumeria (Grazia)

Le promozioni sono spesso invitanti: sconti fino al 70% e offerte lampo che permettono ai consumatori di acquistare a prezzi più convenienti. Oggi, il Black Friday è sinonimo di grandi affari per chi cerca prodotti dedicati alla moda, al beauty, alla tecnologia e tanto altro, ma attenzione alle fregature, soprattutto se fate acquisti online. (Vanity Fair Italia)

Sì, Notino ha già iniziato il Black Friday 2024: 7 offerte beauty per te o per anticipare i regali di Natale

Black Friday 2024: arrivano gli sconti PittaRosso sulle scarpe sportive da uomo, donna e bambino Anche quest'anno i principali portali online ha preparato promozioni per soddisfare ogni esigenza, vediamo quali sono, da Esselunga, passando per Amazon fino alla Nintendo. (ilmessaggero.it)

Ammetterlo è il primo passo verso la consapevolezza: fare shopping è bellissimo. Se, poi, ad arricchire l’esperienza ci sono gli sconti e le offerte del Black Friday 2024, è quasi possibile raggiungere la catarsi. (Vogue Italia)

Il Black Friday è sicuramente una delle giornate più attese dell’anno. C’è chi si prende in anticipo, e sfrutta l’occasione per i regali di Natale, e chi invece lo attende per poter finalmente cambiare il telefono che cade a pezzi o acquistare in sconto qualcosa già adocchiato da tempo. (Open)