Inter, Inzaghi sorride: finalmente c’è il rientro in squadra!

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Per l'Inter c'è una bella notizia perché oggi il giocatore tornerà ad allenarsi in gruppo; chance già contro la Roma? Si è conclusa ieri sera un'altra pausa nazionali dove la nostra Italia ha giocato bene e recuperato un pareggio ed una vittoria. Il cammino in Nations League per i (Spazio Inter)

Su altre testate

KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. (la Repubblica)

"La legge si applica in tutto l’Afghanistan e sarà implementata gradualmente", ha comunicato il ministero per la Promozione e la Prevenzione della Virtù, sostenendo che le immagini di esseri viventi violano la legge islamica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una nuova stretta in Afghanistan da parte del ministero talebano per la Promozione delle virtù e la Prevenzione dei vizi e questa volta riguarda la stampa: d'ora in poi sarà vietato ai media afghani di pubblicare foto e riprendere in video immagini di qualsiasi essere vivente, comprese persone e (Io Donna)

Afghanistan. Il nuovo giro di vite dei taleban: stop alle immagini degli essere viventi

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Sono momenti molto concitati per la Nazionale nigeriana. Il gruppo squadra ha viaggiato ieri verso la Libia in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Spazio Napoli)

Nell'Afghanistan dei talebani l'interpretazione ultraortodossa della sharia diventa sempre più dominante. L'ultima stretta, che in questo caso produce un nuovo giro di vite sulla libertà di stampa, è il divieto ai media di pubblicare immagini di esseri viventi. (Avvenire)