Dalla Francia bocciano Kvara al PSG: “Non è più imprevedibile, meglio puntare su Osimhen”
Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. TuttoNapoli.net Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli ultimi giorni il Psg ha dato priorità all’ingaggio di Khvicha Kvaratskhelia, anche se il Napoli sembra essere proiettato sul rinnovo del talento georgiano. Inoltre, per Antonio Conte (prossimo tecnico azzurro) è uno dei calciatori incedibili in vista della prossima stagione. (IlNapolista)
Antonio Conte può stare sereno. L’assalto milionario del Psg sembrava impossibile da respingere ed, invece, il giovane direttore sportivo è andato dritto al punto con Mamuka Jugela e ha praticamente blindato il numero 77 azzurro. (ROMA on line)
Il Napoli si sta preparando per la prossima stagione. Il primo di Aurelio De Laurentiis è quello di aver ingaggio Giovanni Manna dalla Juventus. Mentre l’atto successivo del patron partenopeo è stato quello di chiudere l’intesa la trattativa con Antonio Conte come nuovo allenatore della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano Che posizione di campo occuperò Khvicha Kvaratskhelia nel prossimo Napoli di Antonio Conte? L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano, ricordando che che l'ex tecnico della nazionale e del Tottenham lo considera centrale nel suo progetto. (Tutto Napoli)
Rimasto tristemente fuori dall’Europa per la prima volta in 15 anni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a scucirsi dal petto lo scudetto conquistato meritatamente lo scorso anno per consegnarlo ai neo campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. (Dotsport.it)
Leggi tutta la notizia Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. (Virgilio)