Maxi esplosione ed incendio a Gallio, crolla una casa: c’è un disperso sotto le macerie

Maxi esplosione ed incendio a Gallio, crolla una casa: c’è un disperso sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Attualmente, una persona risulta dispersa mentre un’altra è stata presa in carico dal personale sanitario. Le autorità stanno tentando di determinare se ci siano vittime o feriti tra le macerie. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Martedì pomeriggio è avvenuta un'esplosione in via Ech a Gallio, nell'Altopiano di Asiago (Vicenza). Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che alcuni operai, durante dei lavori di manutenzione alle condutture del gas, abbiano danneggiato un tubo del metano che passava sotto la strada di fronte al parco giochi del paese. (Corriere della Sera)

Esplode e crolla casa di tre piani per una fuga di gas. Una persona risulta dispersa, sul posto i vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

Dopo qualche minuto dall’incendio è avvenuta un’esplosione e una casa vicina è stata investita dallo scoppio per poi crollare. Dalle prime ricostruzioni sembra che uno scavatore abbia tranciato un tubo del metano che passa sotto la strada di fronte al parco giochi del paese. (Corriere della Sera)

Disastro a Gallio, troncata una tubazione del gas che si incendia

Una fuga di gas all'origine della drammatica esplosione che ha portato al crollo di un edificio e al devastante incendio. Una persona è stata portata in ospedale mentre gli operatori cercano un disperso tra le macerie Palazzina crolla dopo una terribile esplosione (), si cerca un disperso tra le macerie e c'è un ferito. (il Dolomiti)

1.66 Screen da Facebook. (Fanpage.it)

Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. Dalle 17 i vigili del fuoco stanno operando a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (L'altopiano)

Maxi esplosione ed incendio a Gallio, crolla una casa: c’è un disperso sotto le macerie