Nuovo bonus per le famiglie nel 2024: come ottenerlo

NewsWeb24.it INTERNO

Il governo italiano sta per avviare il programma di incentivi per l’acquisto di auto ecologiche, noto come Ecobonus Auto 2024. Si prevede che il provvedimento sarà ufficialmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale intorno al 21 maggio 2024. Questo programma ha l’obiettivo di promuovere l’acquisto di veicoli meno inquinanti, attraverso una serie di contributi economici suddivisi per diverse categorie di auto e modalità di rottamazione. (NewsWeb24.it)

La notizia riportata su altri media

Il concerto prevede l’alternanza dei due organisti Adriano Falcioni e Riccardo Bonci, che eseguiranno, tra gli altri brani, la Fantasia e Fuga in sol minore BWV 542 di Johann Sebastian Bach (edizione Widor), l’Allegro dalla Sesta sinfonia e l’Allegro vivace dalla Quinta Sinfonia di Charles Marie Widor. (SARdies.it)

Estratto dal n. 20/2024 di Diritto & Pratica del Lavoro (Settimanale IPSOA) Con il c.d. “Decreto Coesione”, approvato dal Consiglio dei Ministri nella seduta del 29 aprile 2024, il Governo ha dettato una serie di norme destinate ad incidere in diversi settori: tra queste, assumono una particolare rilevanza quelle destinate a favorire l’occupazione dei giovani, delle donne, dei residenti nella c. (Dottrina Lavoro)

Steffy e Finn sono determinati a non farsi intimidire dalla presenza di Sheila e stanno cercando di andare avanti con le loro vite. Tuttavia, sanno che non possono abbassare la guardia e devono essere pronti a qualsiasi nuova mossa della Carter. (SofiaOggi.com)

Decreto coesione: in arrivo finanziamenti a fondo perduto per l’avvio di nuove attività Decreto coesione: in arrivo finanziamenti a fondo perduto per l’avvio di nuove attività (altovicentinonline.it)

È possibile presentare richiesta per il Bonus psicologo dal valore di 1.500 euro al mese. Quali sono i requisiti per ottenerlo? Ecco tutti i dettagli. Mancano solo pochi giorni prima del termine per la presentazione delle domande per il Bonus psicologo. (InformazioneOggi.it)

Il decreto Coesione prevede un esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro, per i lavoratori assunti a tempo indeterminato, nel periodo dal 1° luglio 2024 al 31 dicembre 2025, e che alla data della assunzione non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, nonché un contributo per l'avvio dell’attività. (Ipsoa)