Rapina al supermercato armati di coltelli, in manette due giovanissimi (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Altra rapina a due supermercati. Appena pochi giorni fa, sempre a Palermo, due supermercati sono stati rapinati nel quartiere Uditore.

La rapina. Lo scorso 21 marzo i due avrebbero rapinato il supermercato Marotta in corso Tukory.

E si è trattato di due colpi in appena due giorni all’interno dello stesso quartiere

A volto coperto e armati di coltello hanno fatto irruzione nell’attività commerciale e dopo aver minacciato i cassieri, si sono impossessati dell’incasso circa 880 euro. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, presso la storica sede del Banco Alimentare di Lombardia a Muggiò (MI), ha trovato la sua seconda attuazione l’accordo nazionale firmato a maggio da CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica e Fondazione Banco Alimentare. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I cinque titoli del ‘Cinema sotto le stelle’ sono stati scelti con attenzione, rispettando i gusti di tutti e includendo anche famiglie e bambini. Il primo dei cinque titoli in calendario ripercorre la storia dei Queen, dalla formazione della band all’esibizione al concerto Live Aid nel 1985. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)

L’intesa si propone di promuovere azioni e opere a favore dello sviluppo territoriale, in un’ottica di sostenibilità ambientale, ritenuta da entrambi gli Enti un elemento cardine attorno al qualeimpostare le politiche di sviluppo territoriale metropolitano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In mattinata, sono intervenuti sul posto il sindaco con gli assessori Stefano Salcuni, Francesco Di Stefano e Maurizio Magnoni. Non appena termineremo l’intervento a Corsico – conclude Elena Simeti – ci sposteremo in un bene confiscato a Trezzano, in via Morona» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Grazie all’accordo – spiega l’assessora all’ambiente Chiara Silvestrini – abbiamo intenzione di instaurare una proficua collaborazione con il Consorzio per progettare sia la sistemazione delle sponde del Naviglio, sia la manutenzione e la sostituzione dei parapetti parzialmente consumati dal tempo» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)