Bologna Lille 1-2, gol, highlights e tabellino della partita
Il Bologna segna il suo primo gol in Champions, ma non basta. Il Lille vince con merito al Dall'Ara grazie alla doppietta di Mukau, centrocampista classe 2004 alle prime reti in carriera. Un pasticcio di Posch e Beukema prima dell'intervallo complica la vita a Italiano, che trova nella ripresa la zampata illusoria del difensore colombiano. I rossoblù però non cavalcano l'onda e vengono subiti puniti dal congolese. (Sky Sport)
Su altre fonti
Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. Bologna, l'intervista post partita di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. (Goal Italia)
Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (Adnkronos) – Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. (il Fatto Nisseno)
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. (Eurosport IT)
"Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)