OnDance, lo show di Roberto Bolle, chiude oggi, ma il 15 settembre arriva in tv

Chiude oggi 8 settembre, a Milano, OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da 7 anni trasforma la città in un grande palcoscenico. Ballo in bianco è, come da tradizione, il gran finale del programma. Una lezione a cielo aperto (sperando nel clima) in Piazza del Duomo, a cui possono partecipare tutte le scuole coreutiche d'Italia. La registrazione, con la voce di Cristiana Capotondi, sarà poi trasmessa su Rai 5 il 15 settembre, alle h 10. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

BELFORTE DEL CHIENTI Un astro nascente della danza brilla a Belforte del Chienti. Si chiama Elisa Pelosi, ha 10 anni, ed è pronta a portare il suo talento in piazza Duomo a Milano per l'evento OnDance che si terrà domenica 8 settembre, alle 9.40, e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno. (corriereadriatico.it)

Nonostante i timori per la pioggia, il Ballo in Bianco è stato un successo come gli scorsi anni. L’evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, si è tenuto nella ormai classica location del sagrato di Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )

Galleria fotografica La piccola Matilde a “Balla in Bianco” con Roberto Bolle 4 di 12 Piazza del Duomo a Milano si è trasformata nella giornata di domenica 8 in un enorme palcoscenico dove oltre 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, hanno partecipato alla quinta edizione dell’evento speciale “Balla in Bianco” un ballo collettivo/lezione speciale alla sbarra dove danzatori di tutte le età hanno ballato tutti insieme sotto la guida di Roberto Bolle. (varesenews.it)

IL VIDEO. Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle

Roberto Bolle: "La danza rompe barriere e costruisce connessioni" 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Sono molto felice che per il quarto anno consecutivo il Pastificio Rana sia partner di OnDance», ha dichiarato Roberto Bolle. (Vanity Fair Italia)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)