Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: possibile inserimento di Cristante

In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi. E le pretendenti non mancano affatto. Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" (L'Interista)

GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. (RomaNews)

Pure Buchanan insoddisfatto? Incontro con l’Inter! Ha proposte

Ufficialmente in viaggio per l'assemblea di Lega di oggi, ma in programma ci sono anche degli incontri di mercato. Come riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, nella giornata di ieri Ghisolfi e l'avvocato Vitali sono arrivati a Milano (ForzaRoma.info)

Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)

INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)