Il WSJ riferisce che gli ETF spot su ETH potrebbero iniziare a essere negoziati la prossima settimana

Il Wall Street Journal riporta che la SEC ha informato i gestori patrimoniali che gli ETF sull'Ethereum statunitense potranno iniziare a essere negoziati a partire dal 23 luglio di quest'anno. "L'agenzia dovrebbe annunciare che le dichiarazioni di registrazione dei fondi entreranno in vigore lunedì prossimo, dopo che i gestori patrimoniali avranno presentato la loro ultima serie di documenti questa settimana. (XTB)

La notizia riportata su altri media

Dopo alcune settimane di ritardi e indiscrezioni sullo stato dell’approvazione degli ETF spot Ethereum potremmo finalmente esserci. È ormai questione di giorni e, secondo l’analista di Bloomberg Eric Balchunas, le negoziazioni del nuovo prodotto sarebbero in programma per il prossimo 23 luglio. (The Crypto Gateway)

BREAKING: ETF Ethereum in borsa IN QUESTA DATA

Secondo Eric Balchunas, specialista ETF di Bloomberg, finalmente ci siamo. Martedì 23 luglio sarà la data di lancio presso le borse USA degli ETF Ethereum. Sempre secondo quanto è stato riportato dallo specialista, SEC avrebbe richiesto gli ultimi aggiornamenti – che dovrebbero comprendere anche le commissioni – entro mercoledì 17. (Criptovaluta.it)