ATP Finals 2024: le novità della quarta edizione a Torino

Dal 10 al 17 novembre 2024, Torino sarà nuovamente il palcoscenico delle Nitto ATP Finals, il prestigioso torneo che chiude la stagione del circuito maschile di tennis. Giunto alla sua quarta edizione consecutiva nel capoluogo piemontese, anche quest’anno l’attesissimo appuntamento sportivo vedrà sfidarsi i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio maschile, promettendo una settimana di grandissimo spettacolo e competizione nella città della Mole. (Guida Torino)

Su altri media

Fare il sindaco di Torino sapendo di avere nella nostra città un partner così strategico per lo sviluppo non è che fa dormire sonni così tranquilli ma ogni tanto aiuta a pensare positivamente al futuro. (SuperTennis)

L'Inalpi Arena, il Teatro dei giovani ragazzi, il Circolo della Stampa Sporting, ma soprattutto il Fan Village, l'emblema, il simbolo di come questo evento abbia trasceso il tennis per abbracciare nuovi orizzonti che guardano all'intrattenimento e al coinvolgimento attivo del nostro pubblico". (Tiscali)

“Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio": lo afferma Angelo Binaghi in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2024 in programma a Torino, "Non fare tutto il possibile e anche l’impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe un’autentica follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo”. (Sky Sport)

A Torino si fanno più «grandi» le Nitto Atp Finals dal 10 al 17 novembre

Dal 10 al 17 novembre, per il quarto anno consecutivo, Torino ospitera' le Nitto ATP Finals, il torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati solamente i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio. (Sport Mediaset)

«Abbiamo avuto ottimi riscontri e il convinto sostegno del Governo ci riempie di orgoglio, in questi ultimi giorni stiamo ultimando il confronto con i nostri partner e sponsor, confidiamo di avere una risposta in tempi brevi e di poter formulare la nostra migliore proposta all’organizzazione dell’Atp. (La Stampa)

Per Torino si tratta di un evento che si rinnova e a cui la città intera dedica grande attenzione, come conferma il Masterplan dell’edizione 2024 presentato nella sede di Intesa Sanpaolo. Tifosi e appassionati saranno sempre più al centro della settimana torinese dedicata al grande tennis mondiale. (Il Sole 24 ORE)