Adriano Celentano “non parla più con nessuno”: le parole dell’ex amico Teo Teocoli

Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli. I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. A raccontarlo è stato lo stesso Teocoli, ospite della prima puntata del podcast Tintoria, lasciando un alone di mistero su una delle relazioni più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. (DiLei)

Su altre fonti

Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano. Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. (Liberoquotidiano.it)

L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)

In un recente podcast, Teo Teocoli ha spiegato che da cinque anni non riesce più a parlare con il suo amico Adriano Celentano. Teo Teocoli ha rivelato che ha perso i contatti con Adriano Celentano, nonostante un legame di amicizia che durava da molti anni. (Movieplayer)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono"

In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. (Vanity Fair Italia)

"Niente è andato perso", l'inedito di Mina e Celentano Teo Teocoli, la rivelazione su Celentano La conversazione porta Teocoli a ripercorrere il passato riscoprendo il suo legame con il cantante Adriano Celentano (ilmessaggero.it)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono" (La Stampa)