Da Vanoli a Zapata, che delusione: "Toro, così non va...". Cosa non ha funzionato

Sconfitta ed espulsione. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAGELLE Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin (Sport Mediaset)

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. (Corriere della Sera)

L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con la Lazio. "Hai detto bene e l'ho detto ai ragazzi: mi dà fastidio e non lo capisco. Nel primo tempo, come contro l'Empoli, sulle seconde palle, il combattere sui contrasti e soprattutto la non pazienza di far girare la palla per trovare le punte. (Torino Granata)

Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato"

Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Guendouzi, Dia, Adams, Noslin e Coco . Con questo risultato, i biancocelesti salgono a quota 10 punti in classifica. (Eurosport IT)

Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Brusco stop per il Torino di Paolo Vanoli che perde tra le mura amiche dell'Olimpico Torino contro la Lazio . Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. (Tuttosport)