Capello consiglia Raspadori alla Juve: “È uno che non fa i capricci quando viene sostituito e…”

Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'interesse di Juventus e Roma per Giacomo Raspadori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Secondo me starebbe bene in tutte e due le squadre perché è un giocatore che a me piace. È un ragazzo molto serio, molto bravo lo vedo sempre molto impegnato. Accetta la panchina, non fa capricci e quindi sarebbe l’ideale per tutte e due le squadre perché potrebbero farlo giocare e credo che se lo prendessero lo farebbero giocare, perché uno che fa parte della nazionale merita di giocare come titolare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. (CalcioNapoli24)

Claudio Savelli 27 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il club bergamasco, infatti, dovrà fare i conti con lo stop di "Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. L'edizione odierna del quotidiano Libero, infatti, riporta che anche l'Atalanta è interessata all'attaccante del Napoli che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione sotto la guida di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Roma, Raspadori piace all’Atalanta: c’è la prima offerta dei bergamaschi

"Non è certo un mistero che due degli obiettivi dell'Atalanta per il reparto avanzato siano al momento all'interno della rosa del Napoli secondo". Lorenzo Di Benedetto su Tmw nel suo editoriale parla anche del mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Intanto, sul fronte Roma, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. Secondo quanto riportato da Libero anche l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli. (RomaNews)