Kris Kristofferson: Barbra Streisand e Martin Scorsese ricordano il protagonista di È nata una stella

La morte di Kris Kristofferson ha suscitato molta commozione nel mondo di Hollywood e tra i ricordi condivisi online ci sono anche quelli di Barbra Streisand, che aveva recitato accanto a lui nel cult È nata una stella, e Martin Scorsese, che lo aveva diretto in Alice non abita più qui. L'attore e cantautore è morto il 28 settembre nella sua casa nelle Hawaii. Il ricordo dell'attrice e cantante Barbra Streisand ha ricordato: "La prima volta che ho visto Kris Kristofferson esibirsi al club Troubadour a Los Angeles sapevo che era qualcosa di speciale. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Kris Kristofferson, co-protagonista di Barbra Streisand in È nata una stella e leggenda del country, è morto sabato 28 settembre 2024. Le cause del decesso non sono state diffuse, ma secondo Variety l'attore e cantante è si è spento nella sua casa di Maui, Hawaii, a 88 anni circondato dai familiari. (Movieplayer)

Pullia, poeta e psicanalista calabrese, è stato proposto all’Accademia di Stoccolma da una Professoressa Universitaria Italiana, autorizzata alla nomina secondo gli Statuti della Fondazione Nobel, per il suo straordinario contributo alla poesia contemporanea... (Corriere di Lamezia)

Morto Kris Kristofferson, addio alla stella del country, l’addio di Barbra Streisand Kris Kristofferson si è spento all’età di 88 anni. Attore e cantante, il re del country ha influenzato l’ambiente con brani come Me and Bobby McGee e recitato in A Star Is Born con Barbra Streisand. (Fanpage.it)

Morto Kris Kristofferson, la stella maschile di ‘A Star Is Born’

Affascinante e 70s forever. Lo definiva così Bradley Cooper ai tempi del suo A star Is Born: «Il mio film è un omaggio a lui e allo spirito di quel decennio». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'annuncio è arrivato dalla famiglia che non ha dichiarato le cause del decesso: «È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. (ilmessaggero.it)

L’attore e cantautore simbolo del country in tutto il mondo è scomparso a 88 anni nella sua casa alle Hawaii. La prima volta che ho visto Kris esibirsi al Troubadour club di Los Angeles, sapevo che era speciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)