Inter, Correa salta il Venezia. Nulla di grave, ecco quando dovrebbe rientrare il Tucu

All'appello mancano Di Gennaro, Acerbi e Correa. Il difensore lunedì tornerà in gruppo, anche per l'argentino breve stop Senza Supercoppa e con qualche giocatore in meno. La trasferta di Riad non è stata proprio positiva per l'Inter. Inzaghi, però, vuole subito ritrovare la sua squadra a Venezia. Ritroverà Pavard e le notizie arrivate dallo staff medico su Calhanoglu e Thuram sono positive. Il turco dovrebbe tornare a disposizione mercoledì col Bologna, il francese sarà già in camp domenica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

"Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. (fcinter1908)

Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. (Passione Inter)

La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna (La Gazzetta dello Sport)

Verso la doppia sfida contro la Fiorentina, l'Inter sventa un pericolo. Infortunio meno grave del previsto per un centrocampista

Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)

Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)

Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. (fiorentinanews.com)