Ascoli, cambio in panchina: esonerato Carrera, al suo posto Ledesma

Ascoli, cambio in panchina: esonerato Carrera, al suo posto Ledesma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cambio in panchina in casa Ascoli. Il club marchigiano ha deciso di sollevare dall'incarico Massimo Carrera promuovendo dalla Primavera Christian Ledesma. Il comunicato del club marchigiano L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)

Scossone in casa Ascoli. Dopo il pareggio per 2-2 nella sfida contro il Carpi, andata in scena ieri sera durante il turno infrasettimanale, la società marchigiana ha deciso di sollevare dall'incarico da tecnico il mister Massimo Carrera (Gazzetta Regionale)

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Ascoli Calcio)

Partenza a rilento, via tecnico e staff: l’esonero è UFFICIALE

Insieme a Georgi potrebbe essere promosso tra i più grandi anche preparatore atletico Intanto domani in panchina con la primavera che giocherà in casa con lo Spezia ci sarà il responsabile del settore giovanile nonché allenatore Nino Nosdeo, ma sarà solo una soluzione momentanea. (Calcio Ascoli)

Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Lecce)

Otto punti in sei giornate di campionato. Un bottino troppo magro che costa caro al tecnico e al suo staff: l’esonero è infatti ufficiale. Partenza a rilento che costa cara al tecnico: ufficiale l’esonero, via anche il suo staff (CalcioMercato.it)