Pioli-Napoli, da Torino: 'Contatti con De Laurentiis: si pensa a un biennale'

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, starebbe pensando anche a Stefano Pioli per la panchina del Napoli. Stefano Pioli sembra sempre più lontano da una possibile conferma al Milan. A condannarlo il doppio ko contro la Roma di Daniele De Rossi nei quarti di finale di Europa League, sconfitte che hanno estromesso il Diavolo dalla importante competizione europea. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano La Stampa, nello spazio riservato al calcio, il tecnico emiliano potrebbe comunque restare in Italia nella prossima annata calcistica, in un'altra big del campionato (AreaNapoli.it)

Su altri media

Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli e si potrebbe verificare un primo sgarro al Milan: i dettagli sull’affare da 20 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli avanza sempre di più verso la Campania: potrebbe essere lui il mister a cui De Laurentiis affiderà il nuovo ciclo azzurro. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Lo scrive l’edizione odierna de “La Stampa“: Napoli, primi incontri con Pioli (IlNapolista)