Violentissimo scontro Donnarumma-Singo in Monco-PSG: il portiere viene colpito al volto, esce dal campo insanguinato
Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)
Su altre testate
Perché Singo non è stato espulso dopo il tremendo colpo in faccia a Gigio Donnarumma in PSG-Monaco? Una domanda che il portiere sfigurato in volto, e ricucito con 10 punti di sutura, avrebbe voluto porre all'arbitro François Letexier, confrontandosi già nel tunnel del Parco dei Principi. (Fanpage.it)
Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. (La Gazzetta dello Sport)
Sostegno tra portieri, com'è giusto che sia. Le immagini della ferita di Gianluigi Donnarumma in seguito allo scontro con Wilfried Singo durante il match tra Monaco e Paris Saint-Germain (terminato 4-2 per i parigini) hanno fatto il giro del mondo e stanno facendo parecchi discutere in Francia, sia nei salotti televisivi che sui social. (TUTTO mercato WEB)
La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. (StatoQuotidiano.it)
E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Nella serata di ieri hanno fatto il giro del mondo le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22' di PSG-Monaco. (TUTTO mercato WEB)