Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Lookman, chance per Brescianini e Cuadrado
Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Lookman, chance per Brescianini e Cuadrado L'Atalanta vive un magic-moment. Striscia aperta per i nerazzurri di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. Ora c'è la sfida sull'insidioso terreno di gioco dello Young Boys, a Berna, per proseguire il ruolino positivo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)
Neanche un minuto e subito un brivido per l'Atalanta, altri pochi secondi e lo Young Boys si rende di nuovo pericoloso, pur senza impensierire Carnesecchi. Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. (TUTTO mercato WEB)
“I bergamaschi giocano con la difesa a uomo i modo diverso da altre formazioni - ha dichiarato il tecnico giallonero Joël Magnin - Questa è una squadra di grande successo che ha vinto anche l’Europa League e possiamo chiaramente aspettarci un avversario duro e difficile da battere, così come è stata l’ultima volta”. (rsi.ch)
Milleottocento tifosi nerazzurri sono arrivati a Berna nel primo pomeriggio da ogni dove, Ghisalba, Zogno, Selvino, Bergamo centro, per spingere l’Atalanta a un’altra vittoria europea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ormai parte integrante del cerimoniale pre-partita di ciascun appuntamento internazionale, l'evento conviviale è caldamente promosso e voluto dalla UEFA in quanto momento opportuno e gradito per creare non solo scambi, ma anche interazioni e sinergie tra le società. (Atalanta)
I nerazzurri cercano tre punti in Svizzera per inseguire il treno di qualificazione alla fase a eliminazione diretta. L'avversaria di giornata è lo Young Boys, squadra ancora a secco di vittorie ma che ha saputo tenere testa all'Inter fino ai minuti finali. (Goal Italia)