La nuova Juve di Thiago Motta si svela a Norimberga. E Chiesa? "Vi dico la verità su di lui"

Ciak si gira. Come il migliore dei registi, Thiago Motta si aspetta tanto dalla sua prima Juventus. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. (Pagine Romaniste)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Dopo Andrea Cambiaso e Vasilije Adzic, parla anche Mister Thiago Motta dal ritiro in Germania presso l'adidas HQ di Herzogenuarach: dalla panoramica su questa settimana di lavoro alla prima amichevole. (Juventus Football Club)

Qui Herzo | Le sensazioni del Mister

Roma. “I lavori del PNRR previsti sull’infrastruttura ferroviaria produrranno interruzioni fino al 60%. Nel 2027 la rete sarà certamente potenziata e adeguata agli standard europei e questo è un bene ma nel frattempo è necessario che prosegua il dialogo tra imprese e decisori per individuare un sostegno concreto al trasporto ferroviario delle merci”. (Impresa Italiana)

Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)