Melania torna a parlare dopo due anni di silenzio: "Donald è speciale, relazione bellissima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Melania Trump (in foto) punta il dito contro i democratici e i media mainstream per "alimentare l’atmosfera tossica" che ha portato ai due tentati assassinii del marito. In un’intervista a Fox, la prima in due anni, l’ex First Lady si dice "scioccata dalla scandalosa violenza contro il marito. Sentiamo i leader del partito opposto e i media mainstream chiamare" Donald Trump "una minaccia per la democrazia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

«Un uomo di famiglia, premuroso e affettuoso»: così Melania Trump ha definito suo marito in un'intervista televisiva a Fox News giovedì mattina. Si tratta della prima intervista dopo due anni per la ex-First Lady, che ha deciso di sostenere pubblicamente la corsa al Campidoglio di Donald Trump, svelando un lato «più tenero» del candidato repubblicano. (ilgazzettino.it)

"Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola" (Sbircia la Notizia Magazine)

"Il 13 luglio è stato un miracolo, lui avrebbe potuto non essere più con noi", così Melania Trump, in una rara intervista concessa a Fox News per promuovere l'uscita del suo libro 'Melania', ha rivelato come ha vissuto il tentato assassinio di Donald Trump, avvenuto durante il comizio di Butler in Pennsylvania, in cui l'ex presidente è stato ferito leggermente a un orecchio prima di essere protetto e trascinato via dagli agenti del Secret Service. (Adnkronos)

«Ha combinato gli affari con il primo appuntamento con me», dice Melania Trump. In particolare, ha ripercorso il loro primo appuntamento. Dimenticate cinema, cene a lume di candela, passeggiate romantiche. (Vanity Fair Italia)