“La grande Juventus è addirittura crollata, mi sento molto bene adesso"

"La partita di questa sera sarà ricordata a lungo, anche tra dieci o vent'anni. Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver ottenuto successi con il Lecce, le nostre strade si sono divise: Antonio è andato alla Juventus, io alla Roma, ma siamo rimasti sempre in contatto e continuiamo a essere grandi amici”. L’ex giocatore Luigi Garzya, formatosi nel Lecce, ha partecipato alla trasmissione televisiva Delietta Gol trasmessa su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

Difende bene, ma in attacco? La puoi perdere, come a Lipsia che poi la vinci, ma ho visto pochezza in attacco. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è già chiamata ad una svolta. I bianconeri sono stati dominati dallo Stoccarda nella terza giornata di Champions League, pagando la rete di El Bilal-Touré nel finale ma dopo una gara soffertissima. (TUTTO mercato WEB)

Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto

Tuto già con cinque partite di anticipo mettere in cassaforte la qualificazione ai playoff e puntare con forza all'obiettivo più prestigioso, ovvero accedere direttamente agli ottavi di finale. (ilBianconero)

Dopo la sconfitta di Champions, testa al match di San Siro: rientrano Gatti e Cambiaso, Vlahovic troppo solo davanti: Yildiz trequartista? La Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (Tutto Juve)

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)