X Factor, presentati gli inediti: quali funzionano e quali meno

X Factor, presentati gli inediti: quali funzionano e quali meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera a X Factor i talenti rimasti in gara hanno presentato i loro inediti. La gara si è difatti divisa in due manche, una dedicata alle esibizioni dei ragazzi nei rispettivi brani ed un’altra nella consueta esecuzione di cover di pezzi già conosciuti. Tra le canzoni presentate dai concorrenti alcune hanno convinto, altre invece un po’ meno. Scopriamo meglio quali funzionano e quali no e quale concorrente è finito al ballottaggio. (Gossip e TV)

Su altri media

Il quinto Live Show di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutto dedicato agli inediti. I PUNKCAKE hanno presentato Gloom, che racconta un viaggio nei meandri delle menti della band. (Sky Tg24 )

X Factor 2024, chi sono i due concorrenti eliminati nel quarto Live di giovedì 14 novembre Chi è stato eliminato giovedì 21 novembre nel quinto Live di X Factor 2024 (7colli)

Lowrah presenta l’inedito “Malasuerte” (scritto da Lowrah, Matteo Montalesi, Gianmarco Merolle, Filippo Toffanin, Max Elias Kleinschmidt e prodotto da Esseho e Andry The Hitmaker) per la squadra di Jake La Furia: (Recensiamo Musica)

X Factor, questa sera il quinto live dalle 21.15: dove vedere il talent in tv

A quel punto Jake La Furia, che capisce la provocazione (è la stessa domanda che lui fa sempre con i Patagarri, gruppo della squadra di Lauro) risponde a tono: «Ci sono gli inediti, ma tu tiri l'acqua al tuo mulino. (corriereadriatico.it)

Les Votives (In aggiornamento) (Vanity Fair Italia)

X Factor è uno dei talent show musicali più popolari in Italia e, anche nel 2024, continua a essere un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Che si tratti della fase dei casting, delle audizioni, o delle intense sfide delle semifinali e finali, il programma offre ogni anno emozioni, talenti incredibili e una giuria sempre rinnovata. (Golssip)