Sconfitta pesante per il Monaco contro il Nizza: Inter segue interessata!

Sconfitta pesante per il Monaco contro il Nizza: Inter segue interessata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Monaco perde per 1-2 la sfida esterna contro il Nizza. In gol per gli sfidanti dell’Inter in Champions League Breel Embolo. PAREGGIO FINALE – Il Monaco si presenta a Nizza per confermare il primato in classifica sul PSG. La squadra francese vive un primo tempo difficile che si caratterizza per un momento finale tale da complicare tutta la partita. La fase saliente del match riguarda la parte finale della prima frazione, in cui si susseguono reti ed eventi centrali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse per il suo equilibrio, per il suo essere spesso al di sopra delle parti, sempre rispettoso degli avversari e non polemico con gli antagonisti. Forse un insieme di tutto questo, ma Thiago Motta non &egra (ilBianconero)

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere. Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri? (fcinter1908)

C'è il derby d'Italia contro l'Inter, Thiago Motta: "Daremo il 200%. Ma per lo scudetto le favorite sono..."

Zlatan Ibrahimovic vinceva la classifica dei marcatori, con uno scomodo argentino che dalla vicina Genova lo aveva incalzato fino all'ultimo minuto in un testa a testa stagionale che aveva tenuto sull'attenti lo svedese fino all'ultima incredibile giornata durante la quale, nel derby lombardo contro i cuginastri dell'Atalanta, Ibracadabra scrisse l'ultima pagina della sua carriera nerazzurra con una delle sue magie più belle: l'iconico gol con la mossa dello scorpione. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus: Derby d'Italia, Probabili Formazioni e Dove Vederlo Domenica 27 ottobre alle ore 18:00, San Siro ospiterà il tanto atteso derby tra Inter e Juventus. La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, cerca riscatto contro l’Inter, posizionata in alto in classifica. (Settecalcio)

Nove giornate rappresentano un quarto di campionato, troppo poco per dare sentenze ma già abbastanza per tracciare i primi bilanci. E, secondo Thiago Motta, la classifica rispecchia benissimo i valori, specialmente per quel che riguarda i posti lassù: ha dichiarato il tecnico della Juventus al suo primo derby d’Italia da allenatore bianconero. (Torino Cronaca)