Giorgetti e il mistero dei profili fake, il Mef: "Dal 2023 si moltiplicano, fatti chiudere tutti"

Giorgetti e il mistero dei profili fake, il Mef: Dal 2023 si moltiplicano, fatti chiudere tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ECONOMIA

(Adnkronos) – Tra il Psb e la futura legge di bilancio, il Mef è anche alle prese con il fenomeno dei profili falsi del ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, protagonista ieri di un siparietto a un evento organizzato dalla Popolare di Sondrio, con un’imprenditrice che lo ha ‘accusato’ di non rispondere mai su Facebook. Peccato, però, che il ministro Giorgetti un profilo su quel social non lo abbia. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra il Psb e la futura legge di bilancio, il Mef è anche alle prese con il fenomeno dei profili falsi del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, protagonista ieri di un siparietto a un evento organizzato dalla Popolare di Sondrio, con un'imprenditrice che lo ha 'accusato' di non rispondere mai su Facebook (Adnkronos)

Dunque, dice il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, «noi taglieremo tante spese, cercheremo di economicizzare e fare efficienza, e chiameremo un po’ a concorso anche chi ne ha la possibilità, come dice l’articolo… (La Stampa)

"Signora io non ho Facebook!", Giorgetti e il mistero del profilo fake

Questo blocca moltissimo gli investimenti. Il caso nasce da un’imprenditrice presente sabato 28 settembre a Sondrio. (La Stampa)

Del resto, ha aggiunto il ministro, "la tanto discussa imposta sugli extraprofitti è diventata un modello di riferimento a livello europeo, ha contribuito alla patrimonializzazione delle banche italiane e proprio la Bce l’ha indicata come modello da seguire" Prende sempre più piede l’ipotesi di un "contributo" dagli istituti di credito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)