Atalanta - Udinese, le pagelle del Gazzettino: Touré sbaglia e condanna
L'Udinese si impone per un tempo a Bergamo, poi crolla. L'errore di Touré condanna i friulani a tornare dal Gewiss Stadium a mani vuote, pur non meritandolo. Il difensore rimedia anche un cartellino giallo e non raggiunge la sufficienza nella prestazione del lunch match. I bianconeri erano entrati bene in partita e anche la superficialità del VAR ha contribuito nel togliere occasioni a Runjaic e i suoi. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)
Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
LUOGO E CONTESTO10.11.2024: Atalanta-Udinese 2-1 L’estate d San Martino all’ora di pranzo è l’evidente conferma che i proverbi della tradizione hanno un senso. Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Che autunno: sei vittorie di fila in A, otto in nove gare Dato che i punti restano e le prestazioni passano, è il caso di guardare dall’alto questo straordinario autunno nerazzurro. Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)