Oro: verso un nuovo aggiornamento dei massimi

Oro: verso un nuovo aggiornamento dei massimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News 18 ottobre ore 7 Mattinata positiva per il Gold future (scadenza dicembre 2024), che già ieri aveva trovato un importante spazio di reazione dopo l’iniziale test del supporto a 2.650 dollari e stamattina si ritrova già alle prese con la barriera psicologica a quota 2.700: proprio il breakout di questa soglia chiave aprirà le porte a un’ulteriore accelerazione rialzista verso nuovi massimi storici, confermando una struttura tecnica che rimane strettamente positiva. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il presidente Usa Joe Biden "coopereranno per promuovere il rilascio degli ostaggi dopo la morte di Sinwar. Lo riporta Haaretz. (Tuttosport)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Oro in ascesa verso nuovi massimi

Mercoledì, il prezzo dell'oro ha raggiunto quasi i massimi storici, sostenuto dalla debolezza dei rendimenti obbligazionari statunitensi e dalle attese di riduzioni dei tassi da parte delle principali banche centrali, oltre a un aumento della domanda di beni rifugio a causa di conflitti geopolitici in corso. (Websim)