Le forti raffiche di vento fermano i traghetti a banchina

Le forti raffiche di vento fermano i traghetti a banchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elbareport INTERNO

Il maltempo annunciato dall'allerta meteo, diramata nel pomeriggio di ieri, non si è fatto attendere. Nel momento in cui scriviamo il vento da nord est soffia a circa 30 nodi nel canale di Piombino lasciando tutti i traghetti fermi a banchina. Le uniche due navi che hanno affrontato la traversata sono state l'Oglasa della Toremar delle ore 5 che ha raggiunto il continente e la Moby Niki delle 5,30 da Piombino. (Elbareport)

Su altri media

Aria artica in azione anche sulla Toscana, tempo in peggioramento e temperature in calo. Nevica su tutto l’Appennino già dai 600 metri, neve anche sulle Metallifere. (Meteo Toscana)

La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (La Repubblica Firenze.it)

Marta Mancini Persisterà fino a domani, sabato 21 dicembre, la perturbazione atlantica che sta portando maltempo in Toscana. (inToscana)

Allerta ghiaccio in Toscana, cade poche ore prima del solstizio

La Sala operativa della protezione civile ha emanato per gran parte delle zone interne della Regione un codice giallo per ghiaccio valido dalla mezzanotte fino alle 10 di sabato 21 dicembre. Ecco dove La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana, spiega la Regione, porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (LA NAZIONE)

METEO TOSCANA NEVE. Non tutte le nevicate sono uguali, quella che attualmente sta interessando le alture toscane (parliamo soprattutto dei rilievi appenninici), sta a a tratti assumendo caratteristiche di vera e propria bufera. (Meteo Toscana)

La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (Nove da Firenze)