Usa 2024: – 34, MO e uragano, NYT per Harris, stasera dibattito fra vice

Usa 2024: – 34, MO e uragano, NYT per Harris, stasera dibattito fra vice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giampiero Gramaglia – Gp News ESTERI

Usa 2024 34 – La drammatica ‘escalation’ in Medio Oriente e le devastazioni provocate, in North Carolina, Georgia e altri Stati, dall’uragano Helene hanno riflessi sulla campagna elettorale di Usa 2024, nella giornata segnata questa sera alle 21.00 della East Coast – in Italia sarà notte fonda, le tre del mattino di domani – dal dibattito in diretta televisiva sulla Cbs fra i candidati vice-presidenti Tim Walz, democratico, e J. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Almeno dieci Stati americani sono stati danneggiati dall’uragano Helene. Faremo tutto quello che è in nostro potere per aiutare le comunità colpite. La devastazione dell’uragano Helene è immensa. Vi ringrazio per quello che fate e state facendo”. (Il Sole 24 ORE)

Oggi Joe Biden visiterà North e South Carolina, mentre la sua vice Kamala Harris, candidata presidenziale dem, farà tappa in Georgia, dove è già sbarcato lunedì Donald Trump. Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (La Nuova Venezia)

Lo riporta la Cnn. E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (Sky Tg24 )

Usa: numero delle vittime dell'uragano Helene sale ad almeno 133

Un sistema in particolare, che potrebbe svilupparsi lungo la traiettoria già seguita dall’uragano Helene, è oggetto di studio per le sue possibili ripercussioni sui Caraibi e sul Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Usa, un lago intero riempito di detriti dall'uragano Helene 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)