Balotelli-Genoa, affare congelato. Raiola: "Aspettiamo la decisione, Mario è pronto"|Primapagina

Mario Balotelli e il Genoa, un affare ancora congelato. L'attaccante classe classe 1990, svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demispor, spinge per tornare a giocare in Serie A e aspetta l'ultima decisione.Un'occasione offerta dalle difficoltà offensive della squadra di Alberto Gilardino, 18esima in classifica e con soli 5 gol realizzati dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Dice Alberto Zangrillo, scientifico Presidente del Genoa, che di notte non dorme. Che fatica a prender sonni pesanti perché i sogni leggeri genoani hanno le fattezze di Mario Balotelli. Le ultime occasioni sono state fallite ma Mario Balotelli in Serie A è un sogno che merita di essere vissuto ancora un'altra volta (TUTTO mercato WEB)

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Mario Balotelli torna in Serie A? Da giorni viene caldeggiata l'ipotesi che vedrebbe l'attaccante pronto a vestire la maglia del Genoa (Firenze Viola)

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. (Milan News 24)