Zielinski verso il forfait contro la Roma: le ultime sulle condizioni fisiche del polacco

Zielinski verso il forfait contro la Roma: le ultime sulle condizioni fisiche del polacco Inter in ansia per le condizioni fisiche di Piotr Zielinski, infortunatosi ieri nella gara di Nations League pareggiata 3-3 contro la Croazia e sbloccata da un suo gran gol di sinistro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport è difficile, a questo punto, ipotizzare una presenza del polacco nella trasferta che l'Inter affronterà domenica prossima all'Olimpico contro la Roma. (L'Interista)

Su altri media

Come per tutte le squadre di Serie A, sono ore di rientro per i tanti giocatori dell'Inter impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Zielinski è uscito dal campo nel finale a causa di un problema muscolare. Ecco come sta il polacco (InterLive.it)

Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Inter, stop Zielinski: problema in Nazionale

Inter, le ultime verso Roma Domani il centrocampista polacco rientrerà alla Pinetina dove sarà sottoposto a controlli per valutare l'entità reale del problema e - dunque - per capire se sarà o meno disponibile per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) - Anche l'Inter deve fare i conti con un infortunio in Nazionale. Durante il match pareggiato 3-3 contro la Croazia, Piotr Zielinski ha accusato un problema muscolare al minuto 74. (Tiscali)

Serata di luci ed ombre per Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter (trasferitosi, dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni, nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente) quella di ieri, datata 15 ottobre 2024, nella cornice del PGE Narodowy di Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)