Juventus, Del Piero: "Chi ha fatto la storia deve essere nel club. Nel 2006 eravamo i capri espiatori". E sul futuro...
Redazione Calciomercato Alessandro Del Piero compie 50 anni. Tempo per l’ex capitano e bandiera della Juventus di fare un bilancio tra passato, presente e futuro. Lo ha fatto con lo storyteller Federico Buffa e con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, all'interno del format, "Federico Buffa Talks". Queste alcune delle prime anticipazioni della lunga intervista.TORNARE ALLA JUVE - "Io credo che una persona, o più di una persona nell'entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Zidane l'ho vissuto da compagno e purtroppo anche da avversario. C'era una totale sinergia tra noi, non servivano parole né sguardi. (Tutto Juve)
Del Piero ospite di “Federico Buffa Talks”: lo storico ex capitano e numero 10 della Juve si racconta in un’intervista. Le sue parole (Juventus News 24)
Alessandro Del Piero è senza dubbio l'icona bianconera per eccellenza per molte generazioni di juventini e sono in molti che vedranno l'intervista a Federico Buffa e Federico Ferri emozionandosi come a una partita. (Tuttosport)
"Quando siamo retrocessi in Serie B con la Juventus abbiamo trovato un campionato totalmente diverso da quello a cui ero ed eravamo abituati. (Tutto Juve)
SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. (Juventus News 24)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juventus e non solo. (Tutto Juve)