TS - Inter-Lugano, Taremi vuole presentarsi nel migliore dei modi. Inzaghi riparte dall'eterno Mkhitaryan

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. Come riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati principalmente su Taremi, all'esordio con la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano cercherà di partire subito forte per colpire l'ambiente e per candidarsi seriamente ad una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa, visti i rientri ad agosto di Thuram e Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Zielinski , nelle stesse ore, atteso a Milano. "Taremi e Martinez, questo pomeriggio, in campo. (fcinter1908)

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. (Fcinternews.it)

INTER Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile a porte chiuse contro il Lugano. Si tratta del primo di tanti test in vista dell'inizio prossima stagione, in campo scenderanno volti nuovi, qualche acquisto e i ragazzi della Primavera, poi riserve e giocatori in uscita. (Sport Mediaset)

Zielinski è arrivato a Milano: domani la sua giornata con l’Inter!

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

MERCATO IN ENTRATA – L’Inter sta concretizzando i suoi ultimi colpi sul mercato già portati avanti nelle settimane precedenti. Per uno si parla di mesi, perché ormai era già una certezza da un po’. Piotr Zielinski oggi arriverà a Milano e tornerà perciò dall’esperienza degli Europei dove è uscito ai gironi da capitano della sua Polonia. (Inter-News)

SBARCA – Zielinski è arrivato a Milano. Il centrocampista polacco domani farà le visite mediche al Coni e dovrebbe anche raggiungere Appiano Gentile, sede del ritiro dell’Inter. Zielinski è arrivato a Milano: domani la sua giornata con l’Inter! (Inter-News)