Endless Love cambia programmazione e raddoppia: saranno due gli appuntamenti in prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Endless Love raddoppia gli appuntamenti della prima serata su Canale5. Non solo più giovedì sera, la serie tv turca andrà in onda anche martedì, dalle 21.35 su Canale5. I dettagli del cambio di programmazione. (Fanpage.it)
Su altre testate
Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, lunedì 2 dicembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.10. Infatti le puntate, riadattate in un formato più breve per la programmazione Mediaset, stanno per terminare. (La Gazzetta dello Sport)
Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 3 dicembre 2024 - prima nel daytime e poi in prima serata - su Canale 5 rivelano che Tarik viene stanato: il commissario Mercan ha la prova che è stato lui ad uccidere Ozan! (ComingSoon.it)
Nuovo lungo appuntamento con Endless Love oggi, sabato 30 novembre, in onda dalle 14.45 alle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Kemal non ricorda cosa è successo l'ultima volta che l'ha vista e ha alcuni flash su una possibile puntura di un ago, ma non può andare in ospedale per far analizzare il suo sangue e dimostrare che è stato drogato, perché altrimenti la commissaria Mercan lo arresterebbe. (La Gazzetta dello Sport)
Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello. Nella puntata di martedì 3 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Mercan tende una trappola a Tarik per fargli confessare il suo coinvolgimento nella sparizione di Ozan. (Mediaset Infinity)
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 2 dicembre 2024 su Canale 5: Nihan finisce dietro le sbarre, ma Asu ritira la denuncia per farla tornare a piede libero... (ComingSoon.it)
Complice la chiusura anticipata de La Talpa - Who is the mole, lo storico reality show che quest'anno è stato condotto da Diletta Leotta, Mediaset ha optato per uno stravolgimento del palinsesto che piacerà molto ai fedelissimi - che non sono pochi - dell'amata soap opera turca Endless Love (ComingSoon.it)