Italiani scatenati a Parigi: avanti Musetti, Arnaldi, Fognini, Paolini e Cocciaretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passano 6 italiani su 7 in questa grande giornata al Roland Garros per il tennis azzurro. L’unico a uscire è Mattia Bellucci, che gioca un gran match portando al quinto set un ex top 10 come Frances Tiafoe. Avanti senza intoppi Sinner, Musetti, Fognini e Paolini. Perde solo un set Arnaldi contro il francese Fils, mentre l’impresa della giornata la regala Elisabetta Cocciaretto, che elimina l’ex numero 10 del mondo Haddad Maia. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)
Court 10 – Ore: 11:00 Match 1: Alexandre Muller vs Matteo Arnaldi (LiveTennis.it)
"Resta il fatto che era un semplice primo turno contro un avversario abbastanza comodo, un giusto e confortevole materasso per accoglierlo al rientro nel circuito e in questo torneo dopo l’infortunio all’anca destra". (Tennis World Italia)
Martedì condizionato dal maltempo al Roland Garros. (Sky Sport)
13:55 - Sono appena terminate le due partite giocate sui campi con tetto. Sul Suzanne-Lenglen, Stefanos Tsitsipas (25) ha sconfitto Daniel Altmaier (25) per 6-3, 6-2, 6-7, 6-4 e sul Phillipe-Chatrier, la numero uno francese Caroline Garcia (30) è stata battuta per 6-3, 6-3 da Sofia Kenin (25). (Diretta)
Oltre alla bella vittoria di Jannik, ci sono anche gli altri tre assoli degli azzurri: Fognini ha schiantato 3-0 Van de Zandschulp, Musetti con lo stesso score ha battuto Galan, mentre Arnaldi ha concesso un solo set a Fils. (Quotidiano Sportivo)