Spara contro i familiari e i vicini, una strage: i morti salgono a quattro. Tre i feriti – Foto e video
Nuoro Dramma stamane a Nuoro Si aggrava il bilancio della strage di Nuoro, dove un operaio forestale di 42 anni, Roberto Gleboni, ha sterminato la sua famiglia e si è ucciso. I medici dell'ospedale nuorese avrebbero avviato la procedura per la morte cerebrale del figlio di 9 anni ferito stamane. Il dramma si è consumato, intorno alle 7. Gleboni, avrebbe fatto fuoco sui familiari e su un vicino di casa. (LinkOristano)
La notizia riportata su altri media
In gravissime condizioni anche il vicino e proprietario della casa dove la famiglia Gleboni viveva in affitto Paolo Sanna. Si chiamavano Giusi Massetti e Martina Gleboni due delle vittime di Roberto Gleboni, rispettivamente moglie e figlia dell'operaio 50enne autore della strage di Nuoro. (ilmattino.it)
Roberto Gleboni, 50 anni, operario di Forestas, l'agenzia Forestale della Sardegna, appassionato di armi. La prima, nell'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e una figlia, ferito altri due figli, e poi anche un vicino di casa. (corriereadriatico.it)
Secondo le prime ricostruzioni, un 45enne Roberto Gleboni operaio Forestas, intorno alle 5.40 del mattino nella propria abitazione in via Ichnusa a Nuoro avrebbe sparato con una pistola detenuta in casa i propri familiari uccidendo sul colpo la moglie 43enne Giusy Masetti, la figlia Martina 26anni e ferendo gli altri due figli: uno di striscio e l’altro in modo più grave che lotta tra la vita e la morte in ospedale. (Cronache Nuoresi)
Oggi, 25 settembre, a Nuoro la famiglia è stata vittima di una strage: Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso a colpi di pistola la figlia Martina e la moglie Giusi Massetti, mentre ha ferito gli altri due figli, la madre e un vicino di casa. (Open)
Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio è di quattro morti e tre feriti. L'uomo, Roberto Gleboni, ha ucciso la moglie Giuseppina Massetti e la figlia Martina e ferito altri due figli piccoli, uno dei quali è deceduto poche ore dopo, più il padrone della casa nella quale la famiglia viveva in affitto, Paolo Sanna, ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco. (La Stampa)
Ucciso anche il figlio più giovane, Francesco Gleboni di 13 anni, arrivato in ospedale in condizioni disperate. Si chiamavano Giusi Massetti e Martina Gleboni due delle vittime di Roberto Gleboni, rispettivamente moglie e figlia dell'operaio 50enne autore della strage di Nuoro. (leggo.it)