Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra"

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra" Intervenuto a Pressing per commentare la dodicesima giornata di Serie A, Massimo Mauro ha parlato anche del Milan ed in particolare del deludente rendimento di Theo Hernandez. Ecco le sue parole: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. (Milan News)

Su altri media

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)

Dietro al deludente rendimento di Theo Hernandez in questa prima parte di stagione ci sarebbe anche la questione del rinnovo di contratto che per ora non arriva: in scadenza nel 2026, il francese ha... (Milan News)

C’è un giocatore, sulla fascia sinistra del Milan, che avrebbe le qualità per essere uno dei più forti al mondo ma che ormai troppo spesso è frenato dall’atteggiamento: non è Rafa Leao ma l’altro inquilino della corsia, Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento. (Milan News 24)

Non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui con la sosta per lasciare spazio alle nazionali riaccende diversi temi, tra la questione rinnovi alle possibili mosse di calciomercato. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 11 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Il vero guaio è che si sapeva dall'inizio della stagione che quello sarebbe stato il deficit da colmare e non si è provveduto dal punto di vista strategico. (il Giornale)