TMW RADIO - Il Monzaesonera Stroppa, Marchetti: "Mi stupiscono le tempistiche"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw radio Il Monza esonera Stroppa, Marchetti: Mi stupiscono le tempistiche vedi letture Il giornalista Luca Marchetti, intervenuto ieri su TMW Radio, ha detto la sua sulla scelta del Monza di esonerare l'allenatore Stroppa: Mi stupisce nelle tempistiche, pensavo si aspettasse almeno la prossima partita dopo il primo punto ottenuto e la conferma di Galliani. Ieri ha parlato in maniera evidente Berlusconi, magari c'è stato un confronto che ha portato poi alla rottura. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Como ha un nome importante nella sua rosa, che risponde a quello di Cesc Fabregas. Inoltre, è una città spettacolare”. (Calcio In Pillole)

Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)

Non so se sia la scelta più coraggiosa ma la paragonerei a quella di Sacchi. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. (Europa Calcio)

Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)

Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)

L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)