BPM a picco sul Ftse Mib. Castagna molto vago su dossier fusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Banca Popolare di Milano si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione di oltre 3 punti percentuali contro un Ftse Mib che perde l'1,44%. Il mercato sembra essere completamente indifferente ai conti preliminari 2015 di BPM che sono ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Da un punto di vista prettamente industriale, l'ipotesi con Ubi presenta aspetti positivi basati soprattutto sulla pressoché totale assenza di sovrapposizioni geografiche. Lo dice l'ad di Monte dei paschi di ... (Solo News)

L'Istituto guidato da Mario Draghi sarebbe costantemente in contatto con il numero uno di Bpm, Giuseppe Castagna il quale avrebbe rassicurato l'Istituto bancario centrale anche sulle necessità patrimoniali all'indomani della fusione, frenando così i ... (Solo News)

Giuseppe Castagna fissa gli ultimi paletti per la fusione tra la Banca Popolare di Milano e il Banco Popolare . (Milano Finanza)

Restano da definire i dettagli sulle sinergie da fusione e sugli obiettivi di redditività.Tra i problemi principali, quello dei crediti deteriorati: al 30 settembre 2015 il Banco Popolare conteggiava crediti deteriorati netti per 14 miliardi 245 ... (Stadio24.com)

Pier Francesco Saviotti, numero uno del Banco ... (Solo News)

Lo ha ... Lo dice l'ad di Monte dei paschi di Siena, Fabrizio Viola, a Repubblica. (Rosa Rossa)