Michele Merlo, aperta la camera ardente a Bologna: c'è anche Emma. Venerdì i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Video MICHELE MERLO Michele Merlo, il padre: «Respinto da ps».
INSTAGRAM Michele Merlo, il dolore di mamma Katia SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici.
Per tutta la mattina via vai di fan che hanno portato un fiore e l'ultimo saluto all'artista.
Rosà è il paese vicentino dove Merlo era nato e dov'era cresciuto, prima di intraprendere la carriera artistica
È da questa mattina aperta la camera ardente per salutare Michele Merlo, il cantante morto sabato 6 giugno a Bologna morto per una leucemia fulminante. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il padre di Michele Merlo ha dichiarato:. “Michele si è presentato in ospedale perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa Michele Merlo. (Yahoo Notizie)
Domenico, il papà di Michele Merlo, il cantante di ‘X Factor’ e ‘Amici’ morto per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, si è lasciato andare a uno sfogo durante i preparativi per la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna (Virgilio Notizie)
E' il giorno del cordoglio e della commozione. Bologna saluta per l'ultima volta Michele Merlo, l'ex cantante di Amici morto all'età di 28 anni dopo essere stato vittima di una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)
Ci sono la mamma e il papà di Michele, gli amici più cari ed è arrivata anche la cantante Emma Marrone che davanti ai cronisti ha scelto il silenzio. `Aquilone´ e altri brani di Merlo riecheggiano in diffusione in Certosa. (Corriere TV)
Michele Merlo purtroppo ha avuto un destino davvero beffardo: il ragazzo uscito da Amici 16 è morto tragicamente qualche giorno ma il suo ricordo e soprattutto le sue canzoni rimarranno per sempre, eterne come solo l’arte sa essere. (YouMovies)
La cantante non ha trattenuto le lacrime per un addio che ha addolorato molto la produzione del programma e chiunque avesse preso parte a quell'edizione. E ancora: "È tanto triste, aveva tanto da dare, darà sotto un'altra forma, continuando a stare vicino ai suoi cari". (Music Fanpage)