Paolo Benvegnù è morto. Il musicista e cantautore aveva 59 anni

E’ morto a soli 59 anni Paolo Benvegnù, musicista e cantautore, vincitore della Targa Tenco 2024 con È inutile parlare d’amore come Migliore album in assoluto. Benvegnù aveva appena pubblicato Piccoli fragilissimi film – Reloaded, nel ventennale del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004. Paolo Giuseppe Benvegnù era nato a Milano il 14 febbraio 1965, nel 1993 era stato tra i fondatori del gruppo di rock alternativo Scisma, con i quali aveva realizzato tre album, Bombardano Cortina (1995), Rosemary Plexiglas (1997) e Armstrong (1999). (la Repubblica)

Su altri media

È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album «È inutile parlare d'amore». L'artista era tifoso della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni". Lo annuncia una nota della famiglia. (Tuttosport)

Addio al cantautore Paolo Benvegnù: due anni fa si esibì a Mirabello durante il festival PeM (Radio Gold)

È morto a 59 anni il cantautore Paolo Benvegnù

Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni". Il cantautore italiano Paolo Benvegnù è morto per un malore improvviso all'età di 59 anni. (Il Giornale d'Italia)

È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente a 59 anni È morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. La notizia è stata diffusa da una nota stampa, nella quale non vengono specificate le cause improvvise della sua scomparsa. (Fanpage.it)

Paolo era un uomo capace di infondere bellezza e poesia in qualunque cosa facesse come dimostra la sua lunga carriera e i brani che ha pubblicato in questi anni. Ne dà notizia la famiglia in una nota. (Giornale di Sicilia)