LIVE - Cagliari-Inter 0-2: due cambi anche nell'Inter

Per saperne di più:
Ucraina

Fuori Barella e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto. Il gol: bravissimo ancora Barella che scodella l'ennesima palla in area, si avventa sulla sfera Lautaro Martinez anticipando anche il portiere e mettendo dentro il 2-0! 70' - LAUTAROOO!!!! E' ARRIVATO IL GOOOOLLL!!!! 69' - Bel passaggio in profondità di Lautaro per Mkhitaryan che però è in offside. 64' - Bella palla in profondità per Piccoli che entra in area palla al piede ma Sommer è bravissimo a uscire sul pallone in maniera pulita, nonostante le proteste cagliaritane. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica. Il penalty nasce da un tocco di mani piuttosto evidente da parte di Wieteska: su un corner nerazzurro il centrale aereo pare con le braccia alzate una girata aerea di De Vrij. L'Inter passa ancora e si porta sul 3-0 in quel di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, prima di partire per affrontare la Supercoppa Italiana, deve raggiungere un ultimo obiettivo: vincere contro il Cagliari e agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Al 14’ prima occasione per i nerazzurri con Mkhitaryan, che calcio dal limite dell'area ma non inquadra la porta. (MilanoToday.it)

“Mercato? Cercheremo di colmare qualche criticità, raggiungendo profili che possano migliorare questo organico. (Calcio Casteddu)

Mina scatena una guerra di nervi con Lautaro in Cagliari-Inter: prima del gol il tentato morso

INDICAZIONE – L’Inter saluta il 2024 a Cagliari e inaugura il nuovo anno subito dopo a Ryad. A separare le due sfide, una di campionato e l’altra dSupercoppa Italiana, ci sono praticamente quattro giorni. (Inter-News)

Ottantanove punti in un 2024 difficile da dimenticare. L'Inter chiude con una vittoria il miglior anno nella gestione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)