Napoli, Conte ride: "Le parole di Oriali? È un amico... Il calcio italiano sta crescendo anche in Europa"

Napoli, Conte ride: Le parole di Oriali? È un amico... Il calcio italiano sta crescendo anche in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Torino: "Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre - ha esordito -. E' un campionato finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà così fino alla fine. Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una continua crescita come squadra ma anche come singolo. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Antonio Conte mette nel mirino la trasferta contro il Torino. Dopo il successo sulla Roma, il tecnico del Napoli ha presentato la sfida contro i granata di Vanoli in conferenza stampa, partendo dall’analisi del campionato: “Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. (Napolipiu.com)

Il Napoli per la 14esima giornata del campionato di Serie A sfiderà il Torino, il match si giocherà in trasferta. Azzurri a caccia di una vittoria per confermare il primo posto in classifica. Conte: "Il Torino è da rispettare. (AreaNapoli.it)

L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)

Conte pre Torino-Napoli: “Torino è un ambiente caldo, molto attaccato alla storia”

NAPOLI E CLASSIFICA – Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa riguardo la classifica di Serie A: «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (Inter-News)

Le parole dell'allenatore del Napoli in vista del match contro i granata A due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte ha parlato alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)

“La Fiorentina è una squadra forte” Poi ha aggiunto: “Il livello in Italia è sempre più alto, lo confermano i risultati in Europa ma anche la Serie A stessa. (fiorentinanews.com)